Trovato morto in un canale Stefano Bocconcello: si era allontanato da casa dopo una lite con la moglie
Tragica scoperta nella mattinata di oggi martedì 4 febbraio. Un cadavere è stato trovato nel canale Tergola, all'altezza di via Livenza: il corpo è di Stefano Bocconcello, il 58enne scomparso dallo scorso 23 gennaio da Vigonza. Ora si spetta l'ufficialità dei medici legali.
Stando alle prime informazioni, l'uomo era uscito dalla su casa si era allontanato dall’abitazione di via Selvatico senza il telefono cellulare, il portafogli e alcuni documenti. Si era allontanato di casa dopo aver visto il film di Harry Potter in tv con la moglie: "Abbiamo scambiato qualche parola in merito al nostro gatto e forse ho detto qualcosa o ho fatto un’espressione che Stefano ha interpretato male, e di punto in bianco si è infilato le scarpe da tennis ed il giaccone ed è uscito". La moglie ha raccontato che è uscito di casa gridando "basta, vado via, vado via". La donna poi – come riporta Il Gazzettino – ha precisato: "Se avessi intuito qualcosa di preoccupante nelle sue parole non l’avrei mai lasciato andare".
I carabinieri dopo l'allarme lanciato dalla moglie avevano iniziato le ricerche. La Procura di Padova ha aperto un fascicolo sulla sua scomparsa e per far luce sull'accaduto. La donna era uscita a cercarlo ed era caduta, così il trasferimento in ospedale dove è stata ricoverata per fratture al braccio e alla spalla. Sperando in un suo ritorno sulla porta gli avevano scritto: "La Anna sta bene ma è in ospedale a Camposampiero". In questi giorni la moglie aveva lanciato un appello: "Torna, risolviamo tutto. Il nostro amore è grande". Ora il ritrovamento del corpo vicino proprio a casa sua.