Trovato cadavere in strada a Pisa: è un turista di 38 anni, potrebbe essere volato giù da una finestra
Giallo a Pisa, dove questa mattina è stato ritrovato il cadavere di un uomo in strada in via del Borghetto. A quanto emerge da una prima ricostruzione dei fatti, la vittima sarebbe volata giù da una finestra di uno dei palazzi che si affacciano sulla zona.
Si tratterebbe di un turista di 38 anni di nazionalità ucraina, che si trovava con la fidanzata nella città toscana per trascorrere il Capodanno.
Inutile l’intervento dei soccorritori della Pubblica Assistenza di Pisa: l’uomo, di cui al momento non si conoscono le generalità, è morto sul colpo nell’impatto con l’asfalto.
Sul posto i carabinieri, che hanno subito chiuso l’accesso alla zona per permettere alle forze dell'ordine di effettuare tutti i rilievi del caso. È stata anche sentita la fidanzata della vittima per ricostruire le ultime ore della coppia. Indagini in corso, nessuna pista è esclusa, neanche quella del suicidio.
L'allarme era scattato intorno alle 10 subito dopo la caduta e sul posto è giunta in breve tempo anche un'ambulanza ma il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso dello straniero.