Trovato cadavere carbonizzato in un cimitero del Vercellese: si indaga

Un corpo senza vita carbonizzato è stato rinvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 3 marzo, in un cimitero in provincia di Vercelli. Gli addetti che hanno aperto i cancelli del cimitero hanno trovato il cadavere completamente bruciato e hanno così lanciato l'allarme. Sul posto è presente l'equipe del 118 e le forze dell'ordine che sono al lavoro per effettuare tutti i rilievi del caso.
Il cimitero in questione, secondo quanto reso noto anche dai media locali, è quello di Gattinara. L'identità della vittima non è ancora nota: per dare un nome e un cognome al cadavere saranno necessari accertamenti approfonditi dovuti alle condizioni del corpo.
Secondo le prime informazioni, si sarebbe trattato di un gesto volontario da parte della vittima. Altre ipotesi investigative sarebbero state al momento escluse dalle fore dell'ordine. I militari stanno verificando in queste ore le generalità della vittima, cercando di capire se vi siano stati testimoni dell'accaduto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.