video suggerito
video suggerito

Trovata senza vita Carla, scomparsa da sabato a Vasto: forse morta di freddo

Carla Spagnoli, 39enne di San Salvo, madre di una bambina di sei anni, scomparsa il 2 aprile da Vasto, è stata trovata morta. Il suo corpo è stato scoperto dal padre abbarbicato a un ramo d’ulivo in un podere nei pressi del cimitero. Oscuri i motivi per cui si sarebbe rifugiata sull’albero.
A cura di Angela Marino
220 CONDIVISIONI
Carla Spagnoli
Carla Spagnoli

È stata trovata morta Carla Spagnoli, 39enne di San Salvo, madre di una bambina di sei anni, scomparsa il 2 aprile da Vasto. Il suo corpo è stato trovato abbracciato al tronco di un albero in un appezzamento di terra poco distante dal cimitero di San Salvo, nel comune di Vasto. La donna si era allontanata spontaneamente da casa dei genitori, dove viveva con la sua bambina.

Solo lunedì scorso ne era stata denunciata la scomparsa dando via alle ricerche. Elicotteri hanno perlustrato tutta la zona tutto il territorio  del comune abruzzese senza successo. I Carabinieri della Compagnia di Vasto guidati dal maggiore Giancarlo Vitiello, i vigili del fuoco del Gruppo di Pescara, volontari e amici l'avevano cercata ovunque. È stato proprio il padre Sebastiano, stamane, a scoprire il suo corpo abbarbicato su un ramo di un albero di ulivo, con gli stessi abiti con i quali era uscita il sabato prima. L'uomo era andato al vicino cimitero con la moglie Donata per proseguire nelle ricerche.

Ad un primo esame esterno del cadavere non appaiono segni di violenza, ma solo dopo l'esame medico legale eseguito dal patologo nominato dalla magistrato di turno della Procura di Vasto, sarà possibile stabilire la causa della morte. È ipotizzabile che Carla, di corporatura gracile, potrebbe essere morta per il freddo. Oscuri, al momento, i motivi per cui la 39enne si sarebbe allontanata dalla famiglia e rifugiata in quel podere isolato a due passi dal cimitero.

220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views