video suggerito
video suggerito

Trova un topo nel pane bianco acquistato al supermercato

Un uomo nel Regno Unito ha denunciato di aver comprato una confezione di pane bianco al supermercato Aldi e di aver scoperto che nella busta c’era anche un topo vivo.
A cura di S. P.
407 CONDIVISIONI
Immagine

È andato in un supermercato Aldi in Inghiterra, ha comprato una pagnotta di pane bianco e all’interno della confezione ha trovato anche un topo vivo. A denunciare quanto accaduto è Andrew Owell, il cliente del supermercato che dopo aver trovato il topo nel pane ha scattato un paio di foto e le ha postate su Twitter taggando la catena di negozi. Nelle foto dell’uomo, subito condivise da moltissimi utenti, si vede chiaramente il roditore nella confezione di pane bianco. Il cliente ha detto di essere rimasto disgustato per l’incidente e ha assicurato che non avrebbe fatto più acquisti presso quel negozio. Scrivendo sul social network l’uomo ha aggiunto: “Per fortuna il topo sta bene, lo stesso non si può dire di mia moglie incinta”. 

Su Twitter le foto del topo nel pane – “Non credo che Aldi abbia preso sul serio questo caso”, ha inoltre twittato l’uomo ribadendo, ancora una volta, di aver trovato un topo nel pane. Ma la catena di supermercati ha poi risposto affermando di indagare sulla segnalazione. Un portavoce – riportano i media britannici – ha assicurato che la sicurezza dei clienti "è la priorità numero uno di Aldi". “Abbiamo contattato il cliente ed esamineremo la segnalazione come una questione d’urgenza”, hanno fatto sapere i supermercati Aldi.

407 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views