video suggerito
video suggerito

Trova fede nuziale in acqua e mette annuncio su Fb: proprietari la ritrovano 37 anni dopo

“Ho trovato una fede durante un’immersione nelle acque di Benidorm, vorrei restituirla al proprietario”, ha scritto Jessy, giovane sub di Alicante. L’annuncio su Facebook è stato trovato da una nipote di una coppia sessantenne di Saragozza, che non sperava più di ritrovare l’anello: la fede era stata persa appena cinque mesi dopo il matrimonio, proprio nelle acque di Benidorm.
A cura di C. T.
13 CONDIVISIONI
14264018_10153947420802712_2941061650295730273_n

Una giovane sub di Benidorm ad Alicante, in Spagna, ha trovato durante un'immersione una fede nuziale risalente al 1979. La donna, convinta del valore affettivo dell'anello, non se l'è sentita di tenerlo, e ha pubblicato un annuncio su Facebook per cercare di risalire alla coppia proprietaria.

"Ho trovato una fede durante un'immersione nelle acque di Benidorm, vorrei restituirla al proprietario", ha scritto Jessy Nisos Benidorm sulla sua pagina, spiegando che l'anello è stato smarrito "molto tempo fa, infatti è coperto di sedimenti. Appartiene auna coppia che si è sposata il 17-02-1979". La ragazza ha chiesto ai suoi contatti di condividere il messaggio. "Per me è molto importante restituirla – ha scritto – grazie a tutti, condividete per favore".

Inaspettatamente, i legittimi proprietari si sono fatti vivi. Si tratta di due sessantenni di Saragozza, ancora marito e moglie. L'annuncio su Facebook è stato trovato da una nipote, che li ha messi in contatto con la ragazza. La coppia di pensionati oramai non sperava più di ritrovare l'anello: la fede era stata persa appena cinque mesi dopo il matrimonio, proprio nelle acque di Benidorm, e mai più trovata.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views