video suggerito
video suggerito

Troppe lacrime per Emanuela Aureli a Vieni da me, Caterina Balivo: “Mi rovini la reputazione”

Una intervista ricca di emozioni quella andata in onda poche ore fa a “Vieni da me”, il programma del pomeriggio di Rai1. Emanuela Aureli, imitatrice e cantante, si è commossa tanto nel momento de “La cassettiera”, al punto che la conduttrice Caterina Balivo, per smorzare i toni, ha scherzato così: “Così mi rovini la reputazione del programma, dicono che qui si piange solo”.
94 CONDIVISIONI
Immagine

Emanuela Aureli è una protagonista indiscussa della televisione italiana. Nel pomeriggio, ha catturato l'attenzione dei telespettatori la volontà di rivivere i momenti migliori della sua carriera attraverso filmati e racconti nel consueto spazio de "La cassettiera", l'intervista a tu per tu moderata da Caterina Balivo nell'ambito di un segmento del suo "Vieni da me", in onda su Rai1. È stata una chiacchierata densa di emozioni, forse anche troppo, dato che le lacrime sono cadute copiose dal volto di Emanuela Aureli, al punto che Caterina Balivo ha smorzato i toni scherzandoci su: "Così mi rovini la reputazione del programma, dicono che qui si piange solo". 

Il rapporto speciale con Maurizio Costanzo

Imitatrice, attrice, cantante, Emanuela Aureli è una delle coach più preparate e amate all'interno del programma condotto di Carlo Conti, "Tale e Quale Show". I primi passi dell'imitatrice romana sono stati guidati dal decano dei conduttori e dei giornalisti italiani, Maurizio Costanzo. Proprio al "signor Maurizio", così si rivolge la Aureli a lui nel corso dell'intervista con Caterina Balivo, la dolce Emanuela ha voluto dedicare un pensiero nel corso dell'intervista:

Io voglio davvero un gran bene al signor Costanzo, per me è come se fosse un po' come un secondo papà. Ho una certa venerazione nei suoi confronti, un rispetto che va oltre il personaggio che è. Perché lui è una persona meravigliosa, con un grande cuore e una grande anima. È una persona che mi ha dato tante di quelle opportunità, è lui che ha fatto sì che io potessi intraprendere questa strada e questo mestiere. Lui è stato per me la classica persona giusta al momento giusto.

La famiglia di Emanuela Aureli

Grande commozione quando Emanuela Aureli ha parlato della sua famiglia. Così tante le lacrime che Caterina Balivo ha scherzato: "Se piangi così tanto, mi rovini la reputazione del programma". La Aureli ha quindi parlato dell'importanza di suo padre e sua madre, così come di sua sorella:

Mio padre mi fa tanta tenerezza, perché lui è la mia forza, ma anche mamma. Loro sono la roccia intramontabile, quella che mi dà la forza ogni giorno. Perché è grazie a loro che ho realizzato il mio sogno. Sono tutto quello che ho oltre a mio figlio, mio marito e mia sorella.

Proprio la sorella ha girato un videomessaggio per lei, e via altre lacrime: "Lei ha avuto un matrimonio che è andato male, ne abbiamo sofferto tutti. Ma come dice mamma, siamo due carrarmati". 

Il figlio avuto nel 2016

Emanuela Aureli è sposata con Sergio Di Folco dal 2015 e nel dicembre successivo i due hanno avuto il piccolo Giulio, primo figlio per l'imitatrice. Una notizia che, due anni fa, destò grande interesse vista l'età non più giovane della Aureli:

Mio figlio Giulio ama suonare anche se non sa suonare. Io sto sempre dietro a lui. Non me l'aspettavo, lui è stato il dono più grande che il Signore potesse farmi. Nemmeno vorrei andare a dormire certe volte per guardarlo, senza di lui non avrei mai avuto niente. E io che dicevo: "Non sarò mai mamma?". Il secondo figlio? Non lo so, ho un po' paura.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views