Troppa neve in Polonia: pulire il viale diventa una mission impossible (VIDEO)
Ormai le temperature sono tornate a dei livelli accettabili, la primavera sembra essere alle porte mentre il sole inizia a splendere di nuovo. Eppure solo una settimana fa l'Italia e l'Europa si sono trovate a vivere uno dei peggiori inverni degli ultimi trent'anni. Le immagini di strade innevate e ghiacciate si sono susseguite per giorni sui nostri schermi televisivi e centinaia di video sono stati pubblicati online da ogni parte del mondo – Algeria inclusa – per mostrare a tutti le condizioni dei vari paesi.
Nonostante il miglioramento delle temperature in gran parte d'Europa, qualcuno sembra ancora alle prese con il maltempo o meglio con le sue conseguenze: come potete vedere, infatti, questo signore polacco cerca in ogni modo di ripulire il proprio viale dalla gran quantità di neve caduta in queste settimane.
Ovviamente i risultati sono tutt'altro che positivi: il macchinario utilizzato per soffiare la neve altrove, infatti, sembra addirittura incepparsi in un determinato punto della strada proprio a causa della gran quantità di neve caduta. Insomma, sembra che di questo inverno 2012 si continuerà a parlare ancora parecchio.