video suggerito
video suggerito

Trieste, trovato morto in salotto con una ferita all’addome: arrestata la moglie per omicidio

La vittima si chiamava Fulvio Visintin e aveva 73 anni. Gli inquirenti hanno arrestato la moglie, Loredana Crasso, 69 anni, la quale avrebbe confessato il delitto.
A cura di C. M.
34 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE Il sostituto Procuratore della Repubblica di Trieste ha disposto nella notte il fermo di Loredana Crasso, di 69 anni, ritenuta responsabile dell'omicidio del marito Fulvio Visintin. La donna, a quanto si apprende dal quotidiano Il Piccolo, avrebbe confessato il delitto. Secondo quanto ricostruito finora dagli inquirenti, da anni la coppia era in crisi e l'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di un litigio per futili motivi, durante il quale la moglie avrebbe accoltellato Visintin per poi contattare immediatamente i soccorsi, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 73enne.

"Nella nottata odierna è stata sottoposta a fermo da parte del Sostituto Procuratore della Repubblica, C.L. classe 49 ritenuta responsabile dell’omicidio del marito. La donna che ha dapprima fornito una ricostruzione di comodo dei fatti occorsi all’interno delle mura domestiche, apparsa da subito non sostenibile per le numerose contraddizioni fornite nel corso dei vari ascolti, messa dagli investigatori della Squadra Mobile più volte di fronte all’incalzante evidenza degli elementi oggettivi che riconducevano ad un suo netto coinvolgimento, ha infine ammesso la sua responsabilità relativa all’accoltellamento del marito", scrivono gli inquirenti.

"Gli accertamenti successivi sono stati eseguiti dal personale della Squadra Mobile e coordinati dal sostituto Procuratore della Repubblica di turno intervenuto sul posto che, all’esito della confessione, ha disposto il fermo della donna in regime di arresti domiciliari. Eseguito il sopralluogo tecnico della scientifica, rinvenuta l’arma del delitto, un coltello da cucina recante ancora vistose recante tracce ematiche, l’appartamento è stato sottoposto al vincolo del sequestro".

Il cadavere di un anziano di 73 anni è stato ritrovato con un profonda ferita all'addome, probabilmente causata da un coltello, nell'appartamento dove l'uomo abitava, nel rione di Servola a Trieste. A riportare la notizia è il quotidiano Il Piccolo, rivelando inoltre che sul posto sono immediatamente intervenuti il medico legale Fulvio Costantinides e la Polizia Scientifica e al momento sarebbe in atto un'indagine per omicidio.

La vittima si chiamava Fulvio Visintin ed è stata ritrovata morta nella sua casa nel tardo pomeriggio del giorno di Pasqua. Il cadavere era riverso in salotto e presentava una profonda ferita all'addome, ma al momento non ci sono notizie ufficiali sulla reale causa della morte dell'anziano uomo.

Gli inquirenti hanno avviato un'inchiesta per omicidio e stanno sentendo tutte le persone che in qualche modo o per qualche motivo di suppone fossero più vicine alla vittima, ma al momento sembra che le indagini non siano ancora arrivate a una svolta e intorno alla morte dell'uomo aleggia il mistero.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views