video suggerito
video suggerito

Treviso, fuga di monossido dalla caldaia: muore donna, grave il marito

La tragedia un’abitazione di Mogliano Veneto, i due coniugi trovati riversi a terra dai pompieri allertati dai familiari che non avevano risposta.
A cura di A. P.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nelle scorse ore in un'abitazione di Mogliano Veneto, in provincia di Teviso. A causa di una fuga di monossido di carbonio dalla caldaia non avvertita in tempo, una donna ha perso la vita mentre  il marito è ora ricoverato in gravi condizioni. Il dramma nel tardo pomeriggio di giovedì quando, non ricevendo riposta al telefono, i familiari si sono allarmati e hanno allertato i vigili del fuoco. Quando i pompieri son arrivati e hanno aperto la porta hanno trovato i due anziani coniugi riversi a terra, privi di sensi.

Sul posto sono accorsi anche i sanitari del 118 con un'ambulanza, ma purtroppo per la donna non c'era più nulla da fare e i medici non hanno potuto che constatarne il decesso. La vittima è una donna di 84 anni, Emilia Montagner, ex dipendente della scuola Navale di Venezia. In gravi condizioni ma vivo invece il marito che si trovava anche lui in casa. Eugenio Ravagnan, ispettore 85enne dell’Actv in pensione, è stato immediatamente trasportato in codice rosso all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove ora è ricoverato in camera iperbarica. Adesso si cercherà di capire la causa che ha provocato la fuoriuscita di monossido di carbonio dal caldaia che i due anziani, residenti al Lido di Venezia, avevano fatto installare da appena un anno nella loro seconda casa di Mogliano.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views