video suggerito
video suggerito

Treviso, due amiche si schiantano con il suv: muore Alice, 23 anni

Incidente stradale nel Trevigiano. Il fuoristrada su cui viaggiava Alice Porcellato assieme a un’amica si è schiantato contro il muretto di un’abitazione. L’incredulità e il cordoglio degli amici su Facebook.
A cura di Redazione
899 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro tragico sabato notte in Veneto. Una ragazza di 22 anni, Alice Porcellato, è rimasta uccisa in un tremendo incidente stradale avvenuto a tarda notte ad Altivole (Treviso). Alice era con un'amica 29enne a bordo di un Suv che, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantato contro un muretto di una casa. Dopo l'impatto, violentissimo, le due sono state sbalzate fuori dall'abitacolo. Per Alice, trasportata d'urgenza all'ospedale di Castelfranco, non c'è stato nulla da fare. L'amica è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.
Alice abitala con la famiglia a Riese Pio X, suo padre Valter è il titolare dell'azienda vinicola “La Caneva dei Biasio” di Cendrole mentre la mamma Giuliana Simionato gestisce un'osteria. La giovane vittima aveva molti amici che ora affranti lasciano un ricordo sulla bacheca della sua pagina Facebook. Molte le foto delle serate in discoteca e dei viaggi: "… si dice che se ne vadano sempre i migliori per primi e nel tuo caso Dio solo sa quanto sia vero… – scrive Sabrina – . Eri una gioia solo a vederti.. divertente, solare e molto più grande della tua età.. stupenda dentro e fuori… Sono certa che manchi ora e mancherai da morire sempre". Alice studiava all'istituto Alberghiero di Castelfranco Veneto, amava il cake design. La famiglia ha dato il consenso per l'espianto delle cornee e dei tessuti.

899 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views