video suggerito
video suggerito

Treviso, drammatico incidente stradale: Debora muore a 23 anni, grave un 22enne

L’impatto tra le due auto avvenuto nel primo pomeriggio a Castello di Godego è stato devastante. Un ragazzo che sedeva accanto alla 23enne rimasta uccisa è ricoverato in gravi condizioni.
A cura di S. P.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale nel primo pomeriggio di venerdì in provincia di Treviso, all’incrocio tra via Cacciatora e via Chioggia a Castello di Godego. Una ragazza di 23 anni, Debora Quagliotto, ha perso la vita mentre un amico che le sedeva accanto, un giovane di 22 anni, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Il ragazzo è in prognosi riservata. La dinamica del drammatico incidente è al vaglio degli agenti della Polizia stradale di Castelfranco Veneto ma secondo una prima ricostruzione pare che la donna, alla guida di una Renault Clio, stava per svoltare a un incrocio quando è stata centrata da una Volkswagen Golf.

Debora faceva la barista in un locale della zona – L’impatto tra le due auto, nonostante un tentativo di frenata, è stato devastante: la Golf si è schiantata sul lato guidatore della Renault, dove appunto c’era Debora, che è morta sul colpo. Sul posto, per rimuovere i mezzi, sono intervenuti i vigili del fuoco. Debora Quagliotto, originaria di Riese Pio X, faceva la barista in un locale della zona.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views