video suggerito
video suggerito

Treviso, accoltella il fratello 15enne per difendere la madre picchiata

Una lite in famiglia a Montebelluna rischia di trasformarsi in tragedia: secondo una prima ricostruzione, a colpire un ragazzino sarebbe stata sua sorella, una ragazza di tredici anni. Il coltello ha sfiorato il cuore.
A cura di S. P.
958 CONDIVISIONI
Immagine

Un litigio in famiglia a Montebelluna, nella provincia di Treviso, che rischia di trasformarsi in tragedia. Una ragazzina di tredici anni, nella serata di ieri, avrebbe accoltellato il fratello maggiore, un quindicenne, ferendolo gravemente. Lo avrebbe fatto, secondo quanto riporta il Corriere del Veneto, per difendere la madre, in quel momento presa di mira dal ragazzo. Stando a una prima ricostruzione, il padre dei due adolescenti era fuori casa e il giovane in preda alla rabbia si sarebbe scagliato contro la mamma colpendola con qualche schiaffo. Alla lite ha assistito la sorella tredicenne che si è messa in mezzo e per difendere la madre avrebbe afferrato un coltello e colpito il fratello.

Indagano i carabinieri – Il ragazzino è stato quindi subito soccorso dalla mamma che ha chiamato aiuto. Il giovane accoltellato è stato trasportato nella tarda serata all’ospedale San Valentino di Montebelluna con una grave ferita al petto. Le condizioni del ragazzo, già sottoposto a un intervento chirurgico, sarebbero gravi ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri, che devono ancora chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

958 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views