video suggerito
video suggerito

Tre morti in casa in Toscana, forse omicidio-suicidio

Tre cadaveri sono stati trovati in un’abitazione a San Piero a Ponti, nel comune di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze. Sarebbe il presidente della Banca Credito Cooperativo Area Pratese, Lamberto Albuzzani, ad aver sparato alla moglie e al figlio per poi uccidersi.
A cura di S. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

I corpi senza vita di tre persone sono stati trovati in una casa a San Piero a Ponti, nel comune di Campi Bisenzio (Firenze). Nell’abitazione sono arrivati i carabinieri: da una prima ricostruzione le vittime sarebbero padre, madre e figlio. Uno dei corpi, un uomo, avrebbe avuto accanto a sé un fucile. Sarebbe stato trovato morto sul pianerottolo di casa, mentre gli altri due sarebbero stati rinvenuti all’interno dell’abitazione. Non è escluso che sia stato lui a sparare contro i suoi familiari e poi a se stesso. L’ipotesi sarebbe dunque quella di un omicidio-suicidio. L’allarme è stato dato da alcuni vicini di casa che hanno sentito i colpi di arma da fuoco.

Stando alle prime informazioni l’uomo trovato morto è il presidente della Banca Credito Cooperativo Area Pratese, il 67enne Lamberto Albuzzani. La moglie si chiamava Maria Bellini e aveva 66 anni mentre il figlio, Marco, aveva 23 anni. Albuzzani era indagato dalla Procura di Prato in un'inchiesta sulla gestione dell'istituto bancario. Nell'abitazione, una villetta a due piani, non sono stati trovati biglietti.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views