video suggerito
video suggerito

Nido d’uccelli sulla canna fumaria: muoiono asfissiati dal monossido di carbonio

I morti sono un uomo, la figlia quindicenne e una zia della ragazza tutti residenti a Milano ma nati a Santa Margherita di Savoia. A dare l’allarme alcuni parenti. Nei prossimi giorni sarà disposta l’autopsia sui corpi delle vittime.
A cura di Redazione
85 CONDIVISIONI
L’incidente si è verificato ieri in piazza Carlo III: un autobus della Ctp ha reciso la gamba di una donna di 71 anni sotto gli occhi di numerosi passanti. La signora è stata subito portata in ospedale ma non è stato possibile recuperare l’arto.

Tragedia in un'abitazione a Margherita di Savoia, nella cosiddetta area Bat (Barletta, Adria, Trani): tre persone sono morte, pare per esalazioni da monossido di carbonio. Le vittime sono un uomo, la figlia di quindici anni e una zia della ragazza. Secondo quanto si apprende dalle forze dell'ordine il letale monossido di carbonio si sarebbe sprigionato dal camino a causa dell'ostruzione della canna fumaria, la cui uscita era bloccata dalla presenza di un nido di uccelli. I tre vivevano a Milano ma di recente erano tornati a Margherita di Savoia, loro paese d'origine. A dare l'allarme sarebbero stati alcuni parenti, che non riuscivano a mettersi in contatto con i loro famigliari. Il magistrato di turno disposto l'autopsia sui corpi delle vittime.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views