video suggerito
video suggerito

Travolta da un Suv mentre va a lavorare a piedi, 24enne muore dopo tre giorni di agonia

È morta dopo tre giorni di agonia Blerine Kryeziu, 24enne che venerdì è stata investita da una Nissan Juke mentre camminava a bordo strada a Olmi di San Biagio di Callalta. Le sue condizioni erano apparse subito disperate.
A cura di Susanna Picone
919 CONDIVISIONI
Immagine

È morta dopo tre giorni di agonia Blerine Kryeziu, una giovane donna di 24 anni che venerdì scorso era stata travolta da un'auto mentre percorreva a piedi una strada secondaria e non illuminata a Olmi di San Biagio di Callalta, nella provincia di Treviso.

La vittima, una ragazza di origine kosovara che viveva col marito a Treviso, lavorava da qualche anno come cameriera in un noto ristorante della zona, “Da Silvano”. Il drammatico incidente si è verificato venerdì intorno alle 19, mentre la ragazza stava andando a piedi nel locale per iniziare il turno.

Secondo la ricostruzione, una Nissan Juke guidata da un 68enne l'ha travolta alle spalle e scaraventata per decine di metri. L’incidente in via San Martino, una strada priva di illuminazione non distante da un centro commerciale.

L’uomo alla guida, residente a pochi metri dal luogo della tragedia, ha subito lanciato l'allarme e chiamato i soccorsi ma le condizioni della ventiquattrenne erano apparse sin da subito gravissime.

Immagine

L’impatto è stato violentissimo. Rianimata e intubata sul posto la giovane era stata trasportata d’urgenza all’ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove nel pomeriggio di oggi il suo cuore si è fermato e i medici hanno dovuto dichiararne il decesso.

Dopo l’incidente di venerdì gli agenti della polizia stradale di Treviso hanno eseguito i rilievi del caso, sottoponendo l'automobilista all'alcoltest, risultato negativo. Nei suoi confronti sarà aperta un'inchiesta per omicidio stradale.

Quello costato la vita a Blerine Kryeziu è l’ennesimo grave incidente sulle strade della Marca, dove si è registrato un tragico aumento dei sinistri mortali. Solo ieri l'ultimo incidente mortale: verso le 20.30 a San Biagio di Callalta, in località Fagarè sulla strada regionale "Postumia", ha perso la vita Marco Proietti, un 60enne di Noale.

919 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views