video suggerito
video suggerito

Travolge uno scooter e uccide due ragazzi: arrestato, risulta positivo ad alcol e droga

Un terribile incidente nella notte sulla litorale salentina: due ragazzi sono morti investiti da un’auto mentre viaggiavano su uno scooter.
A cura di Redazione
1.018 CONDIVISIONI
Immagine

È ancora una volta tragico il bilancio del sabato notte sulla litoranea salentina tra Melendugno e Torre dell’Orso: due giovani di soli 16 anni sono morti in seguito alle ferite riportate in un drammatico incidente stradale. I ragazzi viaggiavano a bordo di uno scooter quando sono stati tamponati da un’auto che procedeva nella loro stessa direzione ad alta velocità: nell’urto sono stati sbalzati in avanti per decine di metri, riportando ferite gravissime. Inutile l’intervento dei soccorsi, allertati dagli altri automobilisti: per i due sedicenni non c’è stato nulla da fare ed i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

L’autista dell’autovettura è stato immediatamente tratto in arresto dalle forze dell’ordine: sottoposto ai controlli di rito, è risultato positivo all’alcol e alla cocaina. Molto probabilmente era reduce da una serata trascorsa in uno dei numerosi locali notturni della zona e nelle prossime ore potrebbe essere incriminato per omicidio colposo, guida in stato d'ebbrezza e possesso di sostanze stupefacenti.

1.018 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views