video suggerito
video suggerito

Travolge e uccide un ciclista e scappa: caccia all’auto in fuga

Un uomo di 46 anni è stato travolto e ucciso mentre percorreva in bicicletta una strada di Borgaro Torinese, nella città metropolitana di Torino. L’auto si è data alla fuga.
A cura di Susanna Picone
233 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di oggi, domenica 21 gennaio, nel Torinese. Un uomo di 46 anni che viaggiava in bicicletta è morto dopo essere stato investito da un’auto il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso ma ha fatto perdere le sue tracce.

Tutto è successo oggi pomeriggio intorno alle 16:30 a Borgaro in via Santa Cristina, nella città metropolitana di Torino. L'incidente è avvenuto nei pressi del distributore Esso.

Per il ciclista – si tratterebbe, secondo le prime informazioni, di un cittadino italiano residente nel paese, ma il suo nome non è stato ancora diffuso – non c’è stato nulla da fare: l'uomo ha perso la vita dopo essere stato investito dall’automobile che poi si è allontanata.

A quanto si apprende, il ciclista indossava un caschetto protettivo al momento dell'incidente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Caselle e Venaria, che hanno avviato le ricerche dell'auto pirata. I militari dell’Arma stanno ascoltando possibili testimoni dell’incidente per ricostruire con esattezza l’accaduto. Sul posto è arrivata anche la compagna della vittima.

A dare l'allarme dopo l'incidente mortale sono stati infatti altri automobilisti che in quel momento stavano transitando sul tratto stradale e hanno visto il ciclista sull’asfalto.

Nel territorio di Borgaro sono presenti numerose telecamere di sorveglianza puntate sugli accessi stradali: è quindi possibile che l'auto pirata sia stata ripresa durante la fuga. La procura di Ivrea ha aperto un fascicolo.

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views