video suggerito
video suggerito

Travolge 19enne uccidendolo e si dà alla fuga: è caccia al pirata della strada

È morto dopo una lunga agonia il 19enne trovato agonizzante sul ciglio della strada a Prato: ora è caccia al pirata della strada.
A cura di Redazione
984 CONDIVISIONI
Immagine

È morto poche ore fa Giancarlo, il giovane di soli 19 anni trovato agonizzante e con il volto tumefatto su un marciapiede di via Valentini a Prato. Inutile la corsa in ospedale ed inutili i tentativi di rianimarlo: troppo gravi le ferite sul corpo e troppo estesa l’emorragia cerebrale, a nulla è servito il trasferimento d’urgenza nell’ospedale di Firenze.

In un primo momento gli inquirenti erano rimasti spiazzati, non capendo quale potesse essere la causa delle ferite e delle ecchimosi riportate dal giovane (che aveva il volto tumefatto ed i lineamenti poco riconoscibili). Successivamente dai primi rilievi, dall’esame delle testimonianze e dalle segnalazioni dei ragazzi che avevano dato l’allarme, era emerso con chiarezza che Giancarlo fosse stato travolto da un’auto in corsa. Circostanza che sarebbe stata confermata anche dalle immagini rimandate da alcune telecamere nascoste piazzate in zona che, stando alle prime indiscrezioni, potrebbero rivelare anche indizi essenziali per risalire al pirata della strada. In queste ore, infatti, le forze dell’ordine stanno setacciando la zona alla ricerca di informazioni e segnalazioni che consentano di risalire all’identità del pirata della strada, che è fuggito senza prestare soccorso al giovane ragazzo che aveva investito ed ucciso.

984 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views