Trapani, Federica, 13 anni, scappa di casa dopo aver litigato con la madre per le pulizie
Angoscia e paura a Custonaci, in provincia di Trapani, dove da ieri sera, è scomparsa una ragazza di 13 anni, Federica Gennaro. La ragazzina si è allontanata di casa dopo aver litigato con la madre per futili motivi. Al centro della discussione inutili faccende domestiche che Federica evidentemente non voleva fare. Da allora non si hanno più notizie della ragazza.
Sembra, inoltre, che Federica non abbia con se il suo telefono cellulare, distrutto dopo il litigio con la madre, né denaro sufficiente. L'ultima segnalazione della comunità di Custonaci risale alle 21 di ieri quando Federica è stata vista camminare da sola per le strade del paese. La ragazza, secondo la segnalazione, risultava camminare in maniera spensierata e tranquilla.
I Carabinieri hanno lanciato l'allarme e hanno subito avviato le ricerche. Resta un mistero sapere dove ha trascorso la notte e dove sia adesso. Chi avesse notizie è invitato a contattare i genitori che hanno diramato un appello sui social (telefono 388 7772674) o i Carabinieri.