video suggerito
video suggerito

Tragico incidente in A14: auto contro camion, una vittima e due feriti

Il bilancio di un incidente che ha visto coinvolti un mezzo pesante e un’auto sulla A14 Bologna-Taranto è di una vittima e due feriti. Corsia chiusa, traffico e code.
A cura di S. P.
92 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente questa mattina intorno alle 6 sulla A14. Una persona è morta e altre due sono rimaste ferite in un incidente che ha visto coinvolti un mezzo pesante e un'auto sulla Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro. L’incidente mortale si è verificato all'altezza del km 27+500. Autostrade per l'Italia precisa che sul luogo del sinistro, dove oltre al personale della Direzione terzo Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari, il traffico scorre su due delle tre corsie disponibili e alle 8 del mattino si registravano 4 chilometri di coda. Autostrade consiglia di entrare in autostrada utilizzando l'ingresso di San Lazzaro, e l'uscita di Castel San PIetro per chi viaggia in direzione Ancona.

La vittima è una donna di 59 anni – La vittima dell’incidente, secondo quanto riportano i quotidiani locali, sarebbe una donna di cinquantanove anni. Ferito inoltre un uomo di sessantasei anni. I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno estratto i feriti incastrati nei veicoli incidentati. Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso, ma per la donna non c'è stato più nulla da fare. La dinamica dell’incidente mortale è ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Stradale.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views