video suggerito
video suggerito

Tragedia in chiesa: bimbo muore annegando nella fonte battesimale

Il dramma in una chiesa in Alabama: il bambino si chiamava Brayden King e aveva appena 22 mesi. Era in chiesa con la mamma e la sorella 13enne quando è caduto in una piccola piscina usata per i battesimi.
A cura di S. P.
809 CONDIVISIONI
Immagine

È morto in una maniera assurda Brayden King, un bambino di appena 22 mesi. È morto nella chiesa frequentata assiduamente da sua madre, a Decantur, in Alabama. Il piccolo è stato trovato senza vita in una piccola piscina adoperata nella chiesa come fonte battesimale. Secondo quanto ricostruiscono i media stranieri, il bambino si trovava in chiesa insieme alla mamma e alla sorella di 13 anni quando si è verificata la tragedia. La mamma era impegnata nell’organizzazione di un recital ed erano in corso le prove dello spettacolo mentre il bambino stava con la sorella maggiore. Ma a un certo punto la ragazzina lo ha perso di vista. A quel punto il piccolo Brayden è riuscito a raggiungere l’altare in chiesa ed è caduto nella fonte battesimale. È annegato in poco più di 80 centimetri d'acqua mentre all'esterno della chiesa tutti lo cercavano disperatamente.

Quando è stato ritrovato il bambino era ormai morto. “Sono sconvolto da questa perdita nella nostra comunità – ha detto il pastore Strong – Le persone muoiono ogni giorno. E ho celebrato molti funerali, ma la morte di un bambino dentro la mia chiesa è qualcosa che va al di là dell'ordinario”. Il piccolo Brayden, scrive la stampa estera, era stato fortemente voluto da sua madre che per anni si era recata in quella chiesa per pregare di avere un figlio maschio. Quando finalmente, appena 22 mesi fa, il bambino era arrivato, sua madre aveva iniziato a partecipare sempre più assiduamente alle iniziative della comunità religiosa.

809 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views