video suggerito
video suggerito

Tragedia ad Avellino: uccide moglie e figlia di sette anni, poi si toglie la vita

Scampata alla furia omicida del padre, l’altra figlia tredicenne della coppia che ora versa in gravi condizioni all’ospedale.
A cura di Daniela Caruso
84 CONDIVISIONI
coltello

Il massacro familiare si è consumato alle 10 di stamattina a Solofra, grosso centro dell'Avellinese, dove un indiano 32enne della comunità Sik ha ucciso con un coltello da cucina la moglie di 29 anni, la figlia di 7 per poi suicidarsi. Scampata alla morte, la figlia di 13 anni la quale, seppur rimasta ferita, è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto. La ragazzina ora è ricoverata in un ospedale di Avellino ed è attualmente ricoverata in sala operatoria. I carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno da subito effettuato i primi rilievi nella casa in cui viveva il nucleo familiare.

Alla base dell'omicidio-suicidio, forse la gelosia: la bambina, riuscita a scampare alla furia omicida del padre ora sarebbe in gravi condizioni. Secondo le prime indagini, a scatenare la tragedia familiare probabilmente la gelosia. Gli inquirenti, infatti, hanno ipotizzato una pista passionale, secondo la prima ricostruzione effettuata. L'indiano era un immigrato regolare. I carabinieri stanno raccogliendo ulteriori elementi per ricostruire l'intera vicenda.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views