Tragedia a Francavilla Fontana, padre uccide il figlio a coltellate dopo lite: arrestato

Un 44enne, Stefano Argentina, è morto oggi all'ospedale "Perrino" di Brindisi dopo essere stato accoltellato ieri dal padre Angelo Argentina, 71 anni, al termine di una lite a Francavilla Fontana. Fatali sarebbero risultati i colpi inferti in più parti del corpo al culmine della discussione scoppiata tra i due davanti all’abitazione di famiglia in contrada Cicoria.
Il genitore è stato arrestato e si trova ora in carcere. Le indagini per ricostruire l'accaduto sono affidate ai carabinieri. Al centro della lite scoppiata tra i due, da quanto appreso, ci sarebbero i problemi di tossicodipendenza che affliggevano la vittima. I rapporti tra di loro erano tesi da tempo, sempre per motivi economici. Dopo l'aggressione, il 44enne, prima arrivato all'ospedale Camberlingo di Francavilla, è stato poi trasferito al Perrino di Brindisi dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, ma dopo qualche ora si è verificato il decesso.
A condurre le indagini sin dal primo momento sono stati i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana. Il genitore è accusato di omicidio volontario.