video suggerito
video suggerito

Tragedia a Firenzuola: l’auto si schianta contro un albero, Alessio muore sul colpo a 22 anni

Il giovane calciatore Alessio Vivoli è morto questa notte a causa delle terribili ferite riportate in seguito allo schianto dell’auto su cui viaggiava, che ha terminato la sua corsa contro un albero situato ai margini della strada provinciale 116 in località Alberaccio.
A cura di C. M.
454 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Firenzuola, comune in provincia di Firenze. Un giovane calciatore di 22 anni è morto a causa delle profonde ferite riportate in un incidente stradale. La vittima si chiamava Alessio Vivoli ed era residente a Borgo San Lorenzo. Stando alle prime ricostruzioni, il giovane viaggiava su una Ford Fiesta che improvvisamente, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro un albero. Il ragazzo sarebbe uscito di strada intorno alle due e mezza del mattino al bivio per le Cornacchie, nei pressi della località Alberaccio, sulla strada provinciale 116. Nonostante i soccorsi siano accorsi tempestivamente sul luogo della tragedia, per Alessio non c'era già più nulla da fare: il giovane calciatore è morto sul colpo e i medici non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco e al momento le autorità stanno ancora indagando sulla dinamica dell'incidente per comprenderne le cause.

Gli amici del giovane calciatore in queste ore stanno pubblicando su Facebook numerosi messaggi di cordoglio. "Una doccia fredda, ghiacciata. Se penso a quanto abbiamo riso, se penso che ti ho sentito poco fa, se penso che c'è gente che butta via la propria vita quando tu meravigliosamente vivevi la tua. Non ho parole, ti porto con me", ha scritto l'amica Arianna.

454 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views