video suggerito
video suggerito

Tradita dal fidanzato con una 18enne, manda foto hot della teenager a parenti e amici

Lorraine ha trovato intimo da donna sotto al letto del suo ragazzo. Entrando nel suo profilo Facebook ha scoperto foto esplicite di lui con una ragazza di 18 anni e le ha inviate alla madre e al fidanzato di lei. La donna è stata inserita nel registro dei molestatori sessuali. “So che è stato stupido, ma davvero ferita”, ha confessato.
A cura di C. T.
564 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di trentadue anni è stata inserita nel registro dei molestatori sessuali per aver inviato in giro foto hot dell'amante teenager del partner dopo aver scoperto di essere stata tradita mentre era incinta. Lorraine Donoghue era devastata quando ha trovato intimo da donna e un sex toy sotto il letto del suo ragazzo, Willie Crawford, lo scorso aprile. La trentaduenne, che aveva partorito solo qualche settimana prima, è entrata nell'account Facebook del fidanzato e ha trovato foto e video "espliciti" di lui e la ragazza di diciotto anni.

La donna ha ammesso di aver mandato sei foto agli amici, alla madre della ragazzina e al fidanzato. Il procuratore Graham McLachlan ha detto che le immagini ritraevano la diciottenne "nuda e impegnata in atti sessuali con Crawford". Il mese scorso Lorraine ha ammesso di aver violato il Telecommunications Act violando foto "indecenti o oscene" attraverso una rete pubblica di comunicazioni. Si è dichiarata invece non colpevole di altre, di aver inviato messaggi indesiderati da social network al fidanzato della teenager e alla madre, contrario al Sexual Offence (Scotland) Act.

Lorraine è stata inserita nel registro dei molestatori sessuali a ottobre, ma è stata poi rimossa dopo un appello allo Sceriffo che ha stabilito che le sue molestie non contenevano "aggravante sessuale". "L'intento era chiaramente vendicativo, non sessuale", ha spiegato lo sceriffo Linda Smith. Da allora, la trentaduenne ha lanciato un allarme alle altre donne, di non fare la stessa cosa. "Mi rammarico di ciò che ho fatto. Sono stata molto male e, anche se non è una scusa, ho agito nella foga del momento, tra dolore e rabbia", ha detto al Daily Record. "Avevo appena avuto un bambino – ha aggiunto – e quando nostra figlia aveva solo sei anni ho trovato intimo da donna sotto il letto di Willie, e sapevo che non era roba mia. So che è stato stupido, ma è stato fatto in un momento di totale follia. Ero davvero ferita". Lorraine dovrà stare sotto sorveglianza per 15 mesi dovrà svolgere 120 ore di lavoro non pagato.

564 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views