Tra Berlusconi e Ruby solamente “una danza con toccamenti”
"Non ho avuto rapporti sessuali con Silvio Berlusconi". E' questo quanto avrebbe confidato Karima El Mahroug, meglio conosciuta col nome di Ruby Rubacuori, a Gigliola Graziani, l'ex responsabile della comunità di Genova nella quale la giovane marocchina è stata dalla fine di giugno 2010 fino al compimento dei suoi 18 anni. A rivelare il particolare è proprio la Graziani, oggi ascoltata dai magistrati di Milano nell'ambito del processo che vede Silvio Berlusconi imputato per concussione e prostituzione minorile.
Danza con toccamenti- L'ex responsabile della comunità dichiara che Ruby si vantava con le altre ragazze delle sue conoscenze importanti, tra le quali spiccavano la modella Nina Moric e diversi calciatori. La giovane marocchina, che spesso esibiva dei costosi regali, raccontò di "essere stata una volta a una festa a casa di Berlusconi" ma le confessò di non aver avuto rapporti sessuali col Cavaliere. Alle altre ragazze, però, parlò del "bunga bunga", cioè di "una danza con toccamenti". "Le ragazze – ha aggiunto la Graziani – mi dissero che lo fece a casa di Berlusconi". Niente sesso, quindi, ma solamente "toccamenti". La ragazza, che come conferma la donna dichiarava spesso di essere più grande rispetto alla sua vera età, non avrebbe mai fatto riferimento alla presunta parentela col Presidente egiziano Mubarak.
Soldi e gioielli da Papi- La Graziani racconta che spesso Ruby scappava dalla comunità e che quando tornava era sempre piena di soldi. Una volta le disse che "Silvio Berlusconi l'aveva aiutata dandole dei soldi perché non sapeva più come andare avanti". La donna dichiara di aver appreso questo particolare dalle ragazze che stavano nella struttura, alle quali la giovane marocchina mostrava il denaro, molto probabilmente per farsi bella ai loro occhi. "Una volta è stata fermata dalla polizia e le avevano trovato addosso 5 mila euro" rivela la Graziani. Ma a Ruby erano stati regalati anche diversi gioielli. In particolare, tra i preziosi messi in inventario dai carabinieri, ci sarebbe "una collana con perle molto grosse ch le aveva regalato Berlusconi. Lei credeva che le perle fossero vere, ma invece era tutta paccottaglia". Ruby, infine, avrebbe rivelato alla Graziani che Berlusconi le avrebbe promesso aiuto "per avere il permesso di soggiorno".