Tornado colpisce il Michigan: case distrutte ma nessuna vittima (VIDEO)
Gli Stati Uniti continuano ad essere colpiti dai tornado: dopo la devastazione portata alcune settimane fa nel MidWest, il vento è tornato a colpire soprattutto nella cittadina di Dexter nel Michigan.
Per oltre mezzora, la corsa del tornado ha travolto le abitazioni e gli edifici sulla sua strada per oltre 15 kilometri ad una velocità di 135 miglia all'ora, all'incirca 217 kilometri all'ora.
Una volta passato l'allarme, lo spettacolo che si è presentato ai soccorritori è stato al tempo stesso dei più terribili e dei più confortanti: nonostante, infatti, le oltre 100 case danneggiate, di cui 13 distrutte interamente, la popolazione sembra essere uscita incolume da questo evento naturale tanto disastroso.
Sicuramente il merito è tutto dell'allarme che per oltre venti minuti ha avvisato i cittadini di Dexter del pericolo imminente, costringendoli a mettersi in salvo. Come era già successo nelle scorse settimane, anche per quanto riguarda questo tornado qualcuno ha deciso di rischiare e di riprendere l'evento per poi pubblicare la propria testimonianza sul web.