video suggerito
video suggerito

Torna a casa e trova la moglie con l’amante: litigano, cade dalle scale e finisce in ospedale

Ad avere la peggio è stato il marito tradito della donna, che è precipitato per le scale provocandosi un trauma cranico. L’uomo è ricoverato ad Andria.
A cura di S. P.
148 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta avvenuta nel tardo pomeriggio di giovedì per un uomo di quaranta anni che, tornato nella sua casa di Barletta, ha scoperto che sua moglie lo tradiva. La donna era infatti in casa in compagnia dell’amante. Un amante col quale il marito tradito, stando a quanto si legge sui quotidiani locali, ha iniziato a discutere. Una discussione che però è finita in ospedale. Ad avere la peggio è stato infatti il padrone di casa che, durante una colluttazione con l’amante della moglie, è precipitato per le scale e ha sbattuto la testa contro il muro provocandosi un trauma cranico.

In ospedale sono arrivati anche gli agenti del commissariato di Barletta – L’uomo è stato prima trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Barletta e poi trasferito nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale di Andria, dove i medici hanno deciso di monitorarlo per tutta la notte. Da quanto si apprende, il quarantenne è vigile e le sue condizioni non sarebbero gravi ma cautelativamente è rimasto in ospedale sotto controllo. In ospedale sono arrivati anche gli agenti del commissariato di Barletta per ricostruire quanto accaduto.

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views