video suggerito
video suggerito

Torna a casa e trova la figlia a letto con un uomo: scatta lite furibonda tra i due

Padre e figlia si sono azzuffati dopo che l’uomo, tornato a casa, ha trovato la donna in atteggiamenti espliciti con un’altra persona.
A cura di D. F.
137 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo e una donna, padre e figlia di una quarantina d'anni, si sono azzuffati dopo che l'anziano – appena rientrato a casa – ha scoperto che la donna era a letto, in atteggiamenti inequivocabili, con uno sconosciuto. Sarebbe stata questa la miccia che ha fatto scattare un gran trambusto nella notte tra venerdì e sabato in una casa di Marghera, dove alla fine è stato chiesto anche l'intervento delle volanti della polizia. Quello che è accaduto lo sanno, con esattezza, solo i protagonisti della vicenda; fatto sta che l'anziano, sui 75 anni, avrebbe subìto qualche colpo proibito da parte della figlia, soprattutto al volto. La donna, probabilmente infastidita per la violazione della sua intimità, avrebbe reagito sferrando dei pugni al padre, mentre l'amante ha tentato di sedare la rissa come ha potuto, in una situazione per lui estremamente imbarazzante. L'uomo avrebbe tentato di fare da paciere, senza riuscire granché nell'intento. Anzi, il litigio avrebbe preso ulteriore vigore.

E' stato grazie all'arrivo dei poliziotti che padre e figlia si sono ricomposti. L'uomo fortunatamente non ha avuto bisogno di cure mediche, anche se testimoni e curiosi che hanno sentito la lite hanno giurato che la carica di rabbia della donna era veramente considerevole.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views