video suggerito
video suggerito

Torino, violenta una donna di 46 anni all’ospedale, arrestato

Un 31enne di Vigliano biellese è finito nel carcere ad Ivrea con l’accusa di violenza sessuale. Si tratta di un disoccupato e già noto alle forze dell’ordine. Avrebbe tentato di stuprare una donna nel corridoio che conduce al pronto soccorso di Chivasso.
A cura di B. C.
71 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di Vigliano Biellese, 31 anni, disoccupato, è stato arrestato dai carabinieri di Chivasso, nel Torinese, con l’accusa di tentato di stuprare una donna in un parcheggio vicino all’ospedale. Il fatto è accaduto la notte tra domenica e lunedì scorso e presenta ancora diversi aspetti da chiarire. A dare l’allarme sarebbe stato un infermiere, richiamato dalle urla della vittima. Immediato l’intervento di una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri, che ha trovato una 46enne ferita, con i vestiti strappati e sotto shock. L’aggressore, alla vista dell’addetto dell’ospedale, è fuggito immediatamente.

E’ così partita la caccia all’uomo, che ha portato i carabinieri a fermare, dopo pochi minuti, il 31enne biellese. La vittima, invece, è stata portata al pronto soccorso e medicata. Sull’episodio la procura di Ivrea ha aperto un’inchiesta, coordinata dal pm Giuseppe Drammis. Secondo la ricostruzione della vittima, l’uomo avrebbe cercato di avvicinare la  donna e, di fronte al suo rifiuto, l’ha aggredita e ha poi tentarlo di stuprarla.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views