video suggerito
video suggerito

Torino, tragedia alla corsa di minimoto: Alessio, 8 anni, cade e muore

Il piccolo è spirato dopo due giorni di agonia: l’incidente avvenuto giovedì sera in un circuito di go-kart.
A cura di Giorgio Scura
2.442 CONDIVISIONI
Immagine

TORINO – Non ce l'ha fatta ed è morto in ospedale a Torino un bambino di 8 anni per le conseguenze di una caduta da una minimoto. L'incidente – riferiscono le cronache locali – era avvenuto tre giorni fa sulla pista di un impianto a Ferriera, una frazione di Buttigliera Alta (Torino), all'imbocco della Valle di Susa. Il piccolo Alessio, di Rubiana, era in procinto di partecipare a una gara e, secondo quanto è stato ricostruito, è caduto mentre affrontava una curva. E' stato poi trasportato all'ospedale infantile Regina Margherita. Nell'incidente non sono state coinvolte altre persone.

L'incidente è avvenuto giovedì sulla pista Go kart di Ferriera ad Avigliana. Il piccolo si chiamava Alessio e viveva a Rubiana con i genitori. È morto all'ospedale Regina Margherita dopo due giorni di agonia.  Le lesioni riportate nell'incidente erano troppo gravi e il bambino non è sopravvissuto.

Il piccolo è caduto da solo, non ci sono altri mezzi coinvolti e l'incidente non aveva richiesto nemmeno l'intervento dei carabinieri che sono comunque stati informati dell'accaduto.  La pista di Ferriera resta chiusa fino al 2 giugno. Non è escluso che nei prossimi giorni la procura apra un'inchiesta per chiarire la dinamica della tragedia.

2.442 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views