video suggerito
video suggerito
Covid 19

Torino: stanco di stare a casa, va in giro con la motosega e minaccia chi cerca di fermarlo

Stanco delle misure di contenimento anticoronavirus, ha pensato di andarsene in giro senza motivi portandosi dietro una motosega come strumento di dissuasione per chi avesse voluto contestare la sua decisione. Alla vita dei carabinieri ha acceso la motosega e minacciato anche i militari dell’arma che lo hanno arrestato.
A cura di Antonio Palma
5.098 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Momenti di paura nelle scorse nella tranquilla comunità di Alpette, nella città metropolitana di Torino, quando un uomo del posto, stanco delle misure di contenimento anticoronavirus che impongono di non uscire di casa ha pensato di andarsene in giro senza motivi portandosi dietro una motosega come strumento di dissuasione per chi avesse voluto contestare la sua decisione. Protagonista della storia un uomo di 54 anni che è arrivato a minacciare persino i carabinieri intervenuti sul posto per fermarlo. L’episodio si è concluso con l’inseguimento e l’arresto del cinquantaquattrenne. L’uomo è stato fermato e arrestato dai militari dell’arma non senza difficoltà ed è finito così in carcere a Ivrea con le accuse di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, pare che l’uomo avesse già messo in pratica il suo proposito nei giorni scorsi ma alla seconda uscita di casa, i suoi concittadini hanno deciso di agire e chiamare le forze dell’ordine. I carabinieri della stazione di Cuorgnè intervenuti sul posto lo hanno rintracciarlo tra le stradine della cittadina per cercare di calmarlo e riportare la situazione alla normalità ma come risposta il 54enne ha acceso la motosega minacciando anche i militari. Non contento ha cercato di scappare, dirigendosi verso la piazza di Alpette, ma è stato inseguito e raggiunto e infine bloccato dopo una colluttazione. Per lui poltre all’arresto anche la multa per aver violato il divieto di uscire se non per motivi di estrema necessità

5.098 CONDIVISIONI
32831 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views