video suggerito
video suggerito

Torino, operaio 41enne muore schiacciato da una catasta di tubi di metallo

Un operaio di 41 anni è stato travolto e schiacciato da una catasta di tubi in metallo in un’azienda del Torinese.
A cura di Gabriella Mazzeo
526 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro incidente sul lavoro nella mattinata di oggi, lunedì 7 novembre. Un operaio di 41 anni è stato travolto e schiacciato da un carico di tubi di metallo in un'azienda di La Loggia, nel Torinese. A dare l'allarme sono stati i colleghi di lavoro che hanno chiamato i soccorsi. Il 41enne, lavoratore di un'agenzia interinale, è purtroppo deceduto

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari del 118. Le forze dell'ordine intervenute sul posto stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso. I fatti si sono verificati nel magazzino della Alessio Tubi. Secondo quanto rivelato da fonti investigative a Fanpage.it, l'autopsia sarà effettuata nella giornata di oggi. Ancora sconosciuta l'identità del 41enne coinvolto nel tragico incidente sul lavoro.

Si tratta del secondo incidente sul lavoro avvenuto in poche ore: a Borgonovo (Piacenza) un'operaia è morta schiacciata da un macchinario della vetreria per la quale lavorava. La 50enne madre di due figli maggiorenni è deceduta sul colpo. L'esame autoptico sul suo cadavere si svolgerà in queste ore mentre le autorità hanno disposto il sequestro dei macchinari e hanno posto i sigilli al luogo dell'incidente.

Secondo quanto ricostruito, la donna è deceduta intorno alle 3 di questa notte mentre svolgeva il suo turno di lavoro. Stando a quanto riferito da fonti investigative, l'operaia è morta a causa di alcuni traumi da schiacciamento che non le hanno lasciato scampo.

Le dinamiche dei fatti restano però ancora da accertare: saranno le forze dell'ordine a ricostruire l'accaduto nella giornata odierna tramite ulteriori verifiche.

526 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views