video suggerito
video suggerito

Torino: l’ex attaccante della Juventus David Trezeguet fermato ubriaco alla guida del suo suv

Il centravanti è stato fermato la scorsa notte da una pattuglia della polizia di Torino mentre guidava, palesemente ubriaco, il suo suv. Ha cercato di rifiutarsi di sottoporsi all’alcoltest.
A cura di Davide Falcioni
32 CONDIVISIONI
Immagine

L'ex calciatore della Juventus David Trezeguet è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. L'ex centravanti della "Vecchia Signora" e della nazionale di calcio francese è stato rintracciato la scorsa notte alla guida di un suv in evidente stato di alterazione alcolica. Fermato da agenti della polizia di Stato in una via del centro città ha prima rifiutato di sottoporsi ad alcoltest, poi dopo alcuni momenti di discussione ha acconsentito. Le analisi hanno dato esito positivo rivelando una presenza di alcol nel suo sangue di molto superiore al limite consentito.

Trezeguet ubriaco nel centro di Torino: ha cercato di rifiutare l'alcoltest

Come rivelano fonti della polizia David Trezeguet era a bordo di un suv, in via Po, molto vicino a piazza Castello: dopo il controllo e il relativo esito dell'alcoltest è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente. L'ex centravanti juventino era al volante di una Jeep  e accanto a lui era seduto un amico. Il calciatore è subito apparsi ubriaco e inizialmente si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. Tuttavia dopo un’ora ha accettato la prova dell’etilometro che è stata eseguita, come prevede la legge, per più volte, per accertare il tasso di alcol nel sangue. Che è risultato molto superiore al consentito. Trezeguet avrebbe rivolto degli insulti ai poliziotti e ora rischia anche una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

David Trezeguet: 371 gol in 320 partite alla Juve. E' stato campione del mondo nel 1998

David Trezeguet è stato uno degli attaccanti più forti nella storia della Juventus e della Nazionale Francese. Con la "Vecchia Signora" ha segnato 171 gol in 320 partite vincendo due scudetti e due Supercoppe Italiane. Con la maglia della Nazionale transalpina, ha segnato 34 gol in 71 partite vincendo il Campionato Mondiale di casa, quello del 1998, ed il campionato europeo del 2000, in Olanda, con golden gol decisivo proprio contro l’Italia.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views