Torino, imprenditore scomparso trovato morto in un campo: è stato ucciso a colpi di pistola
Il cadavere di un imprenditore albanese che risultava scomparso da due giorni è stato trovato in una zona di campagna a San Carlo Canavese (Torino). Si tratterebbe di un omicidio. L’uomo, Fatmir Ara, secondo quanto si apprende è stato ucciso a colpi di pistola. I carabinieri della compagnia di Venaria, con il coordinamento della procura di Ivrea, stanno svolgendo gli accertamenti del caso.
L’imprenditore aveva 43 anni e viveva a Mathi, nel Torinese. Di lui non si avevano notizie dal 2 settembre: la moglie, non vedendolo rientrare a casa, aveva dato l’allarme e i carabinieri avevano subito iniziato a cercarlo.
Stando alle prime informazioni trapelate, il corpo senza vita dell'imprenditore è stato trovato a terra, accanto alla sua auto, lungo una stradina non distante dal luogo in cui lavorava. Fatmir Ara era il titolare dell'azienda Nuova Edile con sede a Mathi. Aveva alcuni precedenti alla spalle.
Secondo le prime informazioni trapelate, il cadavere presentava segni di colluttazione e almeno tre colpi di pistola, che potrebbero essere stati fatali. Probabilmente, il 43enne è stati prima picchiato e poi ucciso a colpi di arma da fuoco. L’autopsia determinerà le cause del decesso.