video suggerito
video suggerito

Torino, giovane magrebino ucciso a calci e pugni: due fermi

L’omicidio nella notte nel quartiere Lucento a Torino: la polizia ha fermato due persone originarie dell’est Europa e sta cercando gli altri responsabili dell’aggressione.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Questa notte un gruppo di persone ha aggredito e ucciso a calci e pugni un magrebino di 24 anni a Torino. L’omicidio è avvenuto intorno alle due in via Borgomasino, nel quartiere Lucento del capoluogo piemontese. A chiamare i soccorsi sono stati i residenti nella zona che hanno sentito le urla del giovane magrebino. I sanitari del 118, intervenuti sul posto, hanno però solo potuto constatare il decesso del ragazzo. Il giovane ha tentato invano di difendersi ma è stato massacrato di botte, fino a quando non è morto. La polizia ha successivamente fermato due persone originarie dell’est Europa e sta attualmente cercando gli altri responsabili dell’aggressione. Un testimone avrebbe infatti riferito che la vittima è stata accerchiata da un gruppo composto da almeno cinque persone.

I due fermati interrogati dal pm, si cercano i complici – La polizia ha fatto sapere che i due stranieri finora fermati sono un bulgaro e un albanese. I due uomini sono stati interrogati dal pm Manuela Pedrotta, sugli altri eventuali responsabili della brutale aggressione indaga la Squadra Mobile. L'omicidio del 24enne a Torino, secondo una prima ipotesi degli investigatori, potrebbe essere maturato nell'ambito della criminalità di quartiere legata al controllo della prostituzione o dello spaccio di droga.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views