video suggerito
video suggerito

Torino, fa notare una manovra scorretta in tangenziale: accoltellato

Ha accoltellato il conducente di un furgone dopo un battibecco ed è scappato. I carabinieri sono sulle tracce di un uomo di mezza età allontanatosi a bordo di una Fiat Stilo.
A cura di S. P.
41 CONDIVISIONI
camion_tangenziale

Un uomo di 36 anni, residente a Nichelino, questa mattina è finito in ospedale con una coltellata a un fianco. Il suo aggressore è scappato e i carabinieri lo stanno ancora cercando. Tutto, da quanto ricostruito, è accaduto in seguito a una discussione per una manovra scorretta compiuta in tangenziale a Torino, all’altezza dello svincolo Stupinigi. Il trentaseienne alla guida del proprio furgone, dopo uno scambio di gesti con il conducente di un'auto, di cui ha annotato il numero di targa, dovuto appunto ad alcune manovre scorrette, ha accostato e, sceso dal veicolo, si è avvicinato alla controparte. Quando ha raggiunto il conducente dell’auto questi gli ha sferrato una coltellata al fianco sinistro. Poi l'aggressore è andato via a bordo della sua Fiat Stilo. Da quanto è emerso, l’automobilista della Stilo avrebbe sorpassato con una manovra azzardata l’uomo col furgone che quindi gli aveva fatto notare l’errore.

L'uomo è stato medicato in ospedale – Ferito, la vittima si è rimesso alla guida del suo furgone e ha raggiunto il pronto soccorso dell’ospedale di Moncalieri, dove è stato medicato e trattenuto in osservazione. Non sarebbe in pericolo di vita. Sull'accaduto indagano i carabinieri che stanno cercando l’aggressore descritto come un uomo di mezza età.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views