video suggerito
video suggerito

Torino, dramma in casa: cade e si taglia con una lampada, donna muore dissanguata

Drammatico incidente domestico a Lauriano: una donna di 69 anni è stata trovata dissanguata nel soggiorno di casa. Sarebbe caduta e si sarebbe tagliata con una lampada in ceramica: fatale un taglio alla natica.
A cura di S. P.
291 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di sessantanove anni è stata trovata morta nella sua casa di Lauriano, nel Torinese, lunedì. La signora, che si chiamava Angelina Murone, sarebbe morta in seguito a un drammatico incidente domestico. Secondo quanto si legge sui quotidiani locali che hanno riportato la notizia, la donna è stata trovata in un lago di sangue nel suo soggiorno. È morta dissanguata. Da quanto ricostruito, la signora sarebbe caduta e si sarebbe ferita con una lampada di ceramica andata in frantumi. I tagli che ha subito, in particolare uno a una natica, hanno provocato una copiosa perdita di sangue. Secondo il medico legale intervenuto sul posto, questo l’ha portata alla morte. A lanciare l’allarme e a chiamare i soccorsi era stata la figlia della donna, che vive al piano superiore della casa insieme al marito. Ma all'arrivo dei soccorritori per la signora Angelina era già troppo tardi.

La donna si era trasferita da qualche tempo a Lauriano – Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Chivasso per i rilievi del caso. Non sarebbero emersi particolari che possano far pensare a qualcosa di diverso da un tragico incidente domestico tanto che è stato subito dato il nullaosta per i funerali. La sessantanovenne viveva da qualche tempo nella casa in borgata Crosi 1 a Lauriano dove è morta: in passato aveva vissuto a lungo a Settimo Torinese, dove si era sposata nel 1989 e dove aveva lavorato alla Cf Gomma fino all’età della pensione.

291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views