video suggerito
video suggerito

Torino, donna spara al convivente: l’uomo in condizioni critiche

Un litigio domestico finito malissimo, con una donna 51enne che ha sparato al convivente. L’uomo lotta fra la vita e la morte.
A cura di Redazione
35 CONDIVISIONI
Immagine

Un banale litigio si è trasformato in tragedia: è quanto accaduto poche ore fa nel quartiere Mirafiori di Torino. Una donna di 51 anni ha sparato al compagno, un 47enne torinese, ferendolo in maniera gravissima. Come riportano le agenzie, la donna, dopo aver esploso i colpi, ha immediatamente chiamato le forze dell'ordine e i sanitari, che sono intervenuti celermente trasportando l'uomo in ospedale. I medici hanno così potuto constatare la presenza di due ferite causate da colpi di arma da fuoco al torace ed hanno immediatamente proceduto ad un intervento operatorio: le condizioni dell'uomo sono però gravissime e la prognosi resta riservata.

La donna, che si è dunque consegnata alle forze dell'ordine, ha spiegato di aver agito in un momento di follia, dopo un litigio prolungato con il convivente: nelle prossime ore gli inquirenti renderanno noti i dettagli sulla dinamica dell'episodio e formalizzeranno lo stato di fermo per la cinquantunenne torinese.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views