video suggerito
video suggerito

Torino, donna incinta travolta sulle strisce pedonali insieme alla figlia

Mamma e figlia sono state investite da un furgone in corso Vercelli. Entrambe sono state portate in ospedale, ma non sarebbero in pericolo di vita.
A cura di S. P.
11 CONDIVISIONI
L’incidente avvenuto lo scorso 19 aprile, il giorno dopo un pregiudicato era stato fermato e aveva confessato i fatti. Il suo racconto però non aveva convinto, ieri l’arresto della compagna: è lei che ha lasciato il bambino in un lago di sangue.

Una donna egiziana di 26 anni, incinta di qualche mese, e la figlioletta di circa un anno sono stati investiti da un furgone mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto in mattinata a Torino, in corso Vercelli, nel quartiere Barriera di Milano. La bambina era nel suo passeggino quando un furgone Ford Transit l'ha travolta insieme alla mamma. Mamma e figlia, subito soccorse, sono state portate in ospedale: la 26enne è all’ospedale Cto mentre la bambina è ricoverata al Regina Margherita. Entrambe hanno riportato alcune fratture, ma – stando ai primi accertamenti sanitari – nessuna sarebbe in pericolo di vita. Anche il feto della donna è salvo.

In corso le indagini sull’incidente – Sulla dinamica dell'incidente sono in corso le indagini della polizia municipale. L'uomo alla guida del furgone è un 52enne che stava percorrendo il corso in direzione esterno città e che si è immediatamente fermato a prestare soccorso ai feriti. “Mi avevano suonato il clacson e ho dato uno sguardo nello specchietto retrovisore, quando ho rimesso gli occhi sulla strada davanti mi sono visto la donna attraversare. Sono sconvolto”, ha spiegato l’uomo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views