video suggerito
video suggerito

Torino, bus lo travolge sulle strisce pedonali: muore Manuel, aveva 28 anni

Il drammatico incidente in corso Francia a Torino. Inutili i soccorsi per Manuel Cosentino: era appena uscito dal negozio del padre per tornare a casa con la sua bici.
A cura di S. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di ventotto anni, Manuel Cosentino, è stato investito questa mattina a Torino da un bus della linea 65. Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 10 in corso Francia, a pochi passi dal negozio da parrucchiere di via Digione del padre del giovane. Per Manuel, che era appena uscito dal negozio del padre e probabilmente stava tornando a casa con la sua bici, non c’è stato nulla da fare. Il giovane ciclista, secondo una prima ricostruzione della polizia municipale, stava attraversando il corso sulle strisce pedonali portando a piedi la sua bicicletta quando è stato sbalzato sul parabrezza dell’autobus e poi trascinato sotto le ruote per diversi metri. Per liberarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco ma il ventottenne, nonostante gli sforzi dei sanitari del 118, è morto poco dopo.

Alcuni passeggeri del bus sono rimasti feriti – Alcuni passeggeri dell’autobus sono rimasti feriti: qualcuno è stato medicato sul posto mentre due persone, tra cui l’autista del mezzo pubblico, sono state portate al pronto soccorso dell’ospedale Martini. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i tecnici di Gtt e la strada in cui è avvenuto il dramma è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi. “Faceva sempre questa strada. Ha cercato di indietreggiare e tornare sul marciapiede quando ha visto il bus ma non ci è riuscito”, così alcuni testimoni hanno parlato dell’incidente in cui è rimasto ucciso Manuel. Suo padre gli aveva regalato una bici poco prima dell'estate. Una bici che, secondo quanto raccontano gli amici, il giovane utilizzava sempre.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views