video suggerito
video suggerito

Torino, bimba muore investita nel parcheggio dell’ospedale: era con la mamma che chiedeva l’elemosina

La bambina di 2 anni investita da un’auto in manovra nel parcheggio dell’ospedale San Giovanni Bosco: l’automobilista ricoverata in stato di choc.
A cura di Susanna Picone
10 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma a Torino: una bambina di due anni è morta dopo essere stata investita da un'auto in manovra nel parcheggio dell'ospedale San Giovanni Bosco. Portata in gravissime condizioni all'ospedale Infantile Regina Margherita del capoluogo piemontese, si è spenta questa mattina.

Inutili purtroppo tutti i tentativi dei medici che si sono prodigati per salvare la vita alla bambina. A quanto emerso, la piccola aveva già subito due arresti cardiaci ieri al San Giovanni Bosco, quando è stata investita, poi ne ha avuto un altro questa mattina, provocato dall'insufficienza degli organi vitali danneggiati dai traumi. I medici l’avevano ritenuta fin da subito in pericolo di vita. È deceduta intorno all’ora di pranzo dopo un terzo arresto cardiaco.

A quanto emerso, la tragedia si è consumata ieri, lunedì 12 agosto, mentre la piccola era con la madre che, secondo quanto è stato ricostruito, stava chiedendo l'elemosina davanti l'ospedale torinese. A investire accidentalmente la bambina un'automobilista di 57 anni che è stata a sua volta ricoverata in stato di choc. Si è sentita male quando ha capito cos'era successo.

Oggi davanti all'ospedale Regina Margherita si è radunata una piccola folla di parenti e amici della vittima. Sono intervenuti anche carabinieri e polizia per la gestione dell’ordine pubblico. Sulle dinamiche dell'incidente indaga la polizia locale.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views