video suggerito
video suggerito

Torino, è morta la bambina di 3 anni precipitata dal quarto piano: interrogati i genitori

È morta la bambina di tre anni precipitata nel vuoto ieri sera dal quarto piano di un condominio in via Milano a Torino: era ricoverata in condizioni gravissime al Regina Margherita.
A cura di Chiara Ammendola
489 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È morta la bambina di 3 anni precipitata dal quarto piano di un condominio in pieno centro a Torino: Fatima, questo il nome della piccola, era ricoverata in condizioni gravissime presso l'ospedale Regina Margherita. Sull'incidente stanno indagando gli agenti della Squadra Mobile: non è chiaro infatti se la piccola fosse da sola in casa quando è precipitata nel vuoto.

La piccola operata nella notte al Regina Margherita

La chiamata al 118 è arrivata nella serata di ieri, giovedì 13 gennaio, intorno alle 21.45, quando la proprietaria di una panetteria che vive nello stabile di via Milano 18 dove è avvenuto l'incidente ha chiesto l'intervento di un'ambulanza. Poco dopo sono giunti i mezzi di soccorso che hanno immediatamente constatato la gravità delle condizioni della piccola trasportata al Pronto Soccorso dove dopo essere stata visitata è stata ricoverata in prognosi riservata. Un volo nel vuoto di circa 12 metri che ha procurato alla bambina un grave trauma cranico oltre a diverse fratture su tutto il corpo e un trauma toracico: durante la notte era stata sottoposta a un delicato intervento neurochirurgico.

Interrogato i genitori e i vicini di casa

Sul luogo dell'incidente sono giunti gli agenti della Questura insieme con la Squadra Mobile di Torino che hanno immediatamente interrogato i genitori della bambina: i due sembra infatti che fossero in due case diverse quando la piccola è precipitata e l'uomo, 32enne di origine marocchina e patrigno della bimba, è apparso in stato di ubriachezza. Al momento non ci sarebbero elementi per ipotizzare qualcosa di diverso dall'incidente ma gli agenti stanno interrogando anche i vicini della coppia per avere tutti gli elementi utili a ricostruire l'accaduto. Al momento l'ipotesi più probabile è che la bambina, approfittando della mancanza di controllo, abbia aperto la porta di casa e si sia spinta fino al ballatoio per poi precipitare nel cortile interno.

489 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views