video suggerito
video suggerito

Torino, accusato di furto amministratore tenta di dare fuoco a un condomino durante una riunione

L’amministratore, 69 anni, era stato accusato di appropriarsi indebitamente di alcune somme di denaro ma la lite è degenerata: ha afferrato una borraccia d’alcol, l’ha versata addosso a un condomino poi ha tentato di dargli fuoco.
A cura di Davide Falcioni
13 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

L'amministratore di un condominio di Torino ha cercato di dare fuoco a un uomo durante una riunione straordinaria che si è svolta ieri pomeriggio. È accaduto in un locale in zona Falchera, un quartiere periferico a Nord della città.

L'amministratore, 69 anni, era stato accusato di appropriarsi indebitamente di alcune somme di denaro e la lite è degenerata: ha afferrato una borraccia d'alcol, l'ha versata addosso a un condomino, un avvocato di 57 anni, poi ha tentato di dargli fuoco. È stato bloccato immediatamente da due uomini presenti alla riunione, che hanno chiamato i carabinieri. L'amministratore è stato arrestato per tentato omicidio.

Il legale, 57 anni, se l’è cavata con un enorme spavento, mentre l’amministratore è stato condotto nel carcere cittadino. In base alle prime ricostruzioni sembra che alcuni inquilini del condominio lo avessero accusato di ripetute appropriazioni indebite delle somme versate. Nello studio dell'amministratore gli investigatori hanno recuperato una bottiglia di liquido infiammabile che è stata sequestrata assieme alla borraccia, all’accendino e alla maglietta indossata dall’avvocato.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views