video suggerito
video suggerito

Topo le salta addosso in ascensore: anziana morsa più volte al viso e agli occhi, finisce in ospedale

In una palazzina nel quartiere popolare di Campobasso, un’anziana è stata morsa da un ratto mentre saliva in ascensore. Le varie lesioni che presentava l’hanno costretta a recarsi in ospedale. Ora spetta ai legali della donna accertarsi su quanto accaduto.
1.111 CONDIVISIONI
Immagine

Paura in una palazzina a Campobasso, in Molise, dove ha avuto luogo uno dei peggiori incubi comuni: essere aggrediti e morsi da un topo. La vittima è stata un'anziana signora residente del posto, la quale è stata aggredita mentre saliva in ascensore sito all'interno del proprio condominio, nel quartiere popolare della città.

"Il ratto saltatole addosso l'ha aggredita più volte provocandole lesioni al viso e all'altezza degli occhi" è quanto riferito dal legale Vincenzo Iacovino, successivamente alla disavventura. Ad attirare l'attenzione nel palazzo "le urla della figlia della donna e di altri condomini che le hanno immediatamente prestato soccorso" ha spiegato ancora l'avvocato in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, raccontando e denunciando l'accaduto.

Dopo l'aggressione, la donna spaventata è stata trasferita in ospedale dove è stata visitata da un medico chirurgo, il quale le ha prima somministrato un vaccino antitetanico e poi prescritto una cura antibiotica.

Il persistere dei dolori e dei gravi disturbi causati dalle varie punture hanno costretto l'anziana a recarsi nuovamente in ospedale e a sottoporsi ad una visita oculistica eseguita dai dottori della struttura "Antonio Cardarelli". Qui gli specialisti hanno effettuato una diagnosi che presentava un trauma oculare causato da "corpo estraneo, magnetico, intraoculare, non specificato".

La sgradevole esperienza ha sconvolto la donna, ora in attesa di una prognosi definitiva, la quale ha deciso di rivolgersi a diversi legali che avranno il compito di accertare ogni singola responsabilità dell'Iacp (Istituto autonomo per le case popolari) della provincia di Campobasso, a partire dalla mancata attenzione e manutenzione dello stabile e dall'assenza di operazioni volte alla disinfestazione del condominio.

1.111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views