video suggerito
video suggerito

Tiro a segno contro auto guidate da donne: si cercano due sospetti

Si cercano due uomini a bordo di una Smart che hanno esploso almeno tre colpi contro due auto guidate da donne: un folle tiro a segno nella notte romana.
A cura di Redazione
35 CONDIVISIONI
È giallo nella Capitale dove, in via Collatina, è stato rinvenuto il corpo di un uomo di circa 50 anni. Il cadavere presentava una ferita alla testa.

Due donne, di 40 e 23 anni,sono state prese di mira da due balordi nella notte tra venerdì e sabato. Stando a quanto riferiscono fonti investigative rilanciate dalle agenzie, infatti, i due avrebbero inseguito le auto guidate dalle due donne esplodendo diversi colpi di arma da fuoco al loro indirizzo. Si sarebbe trattato, secondo gli inquirenti, di un folle tiro a segno indirizzato contro le auto guidate dalle due donne (che non hanno alcun rapporto tra di loro e che viaggiavano da sole). Qualche testimone ha permesso agli inquirenti di individuare l'auto guidata dai due squilibrati (una Smart), mentre in queste ore si cercano i filmati delle telecamere di sorveglianza.

Tra le altre cose i colpi di pistola hanno colpito anche una Toyota parcheggiata ai bordi di una strada nei pressi di via Togliatti, mentre fortunatamente le due donne non hanno riportato ferite (anche se restano sotto shock).

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views