video suggerito
video suggerito

Tir in contromano sulla Torino-Savona a più di 90 km/h, il video dell’automobilista: “Non ci credo”

Immagini impressionanti quelle che sono state riprese sull’autostrada A6 Torino-Savona, all’altezza del comune di Ceva. Un tir, con le quattro frecce attivate, viaggiava contromano, a velocità sostenuta in direzione Liguria. La scena è stata filmata da un automobilista incredulo. Il camion, fermato, rischia la revoca della patente e il fermo del veicolo.
A cura di Biagio Chiariello
203 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Ma dove sta andando? A 90km/h contromano! Non ci credo…" Queste le parole dell'automobilista che ha ripreso la scena, chiaramente incredulo, del tir contromano sull'autostrada A6 Torino-Savona, tra l’area di servizio di Priero e l’uscita di Ceva. I fatti sono avvenuti stamattina, giovedì 4 novembre. Il mezzo pesante, con le quattro frecce attivate, riportava le insegne della Dachser, un’azienda di trasporto merci tedesca che recentemente ha aperto una nuova sede in Lombardia. "Questo è pazzo!" continua a ripetere l'automobilista che ha filmato la scena, provando a segnalare con varie strombazzate del clacson l'evidente infrazione al camionista sulla carreggiata opposta.

In una secondo momento lo spericolato conducente, che probabilmente aveva sbagliato l’imbocco, è stato fermato dalla Polizia Stradale e ‘scortato’ in sicurezza per gli accertamenti del caso. Ora rischia la revoca della patente e il fermo del veicolo.

Fortunatamente, nonostante lo spavento degli altri automobilisti che si trovavano a percorrere lo stesso tratto stradale, non si sono verificati incidenti.

203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views