video suggerito
video suggerito

Terremoto in diretta a RTL 102.5 (VIDEO)

Durante la trasmissione di RTL 102.5 “La famiglia giù al nord” alcuni dei conduttori e degli ospiti presenti in studio hanno potuto chiaramente avvertire la scossa di terremoto che questa mattina ha colpito anche la città di Milano.
A cura di Valentina Scionti
131 CONDIVISIONI

Terremoto a RTL

Fortunatamente il terremoto che durante la scorsa notte e la prima mattinata di oggi ha interessato le regioni settentrionali del paese non ha causato danni. Nonostante tutto, le scosse sono state avvertite molto chiaramente dalla maggior parte della popolazione di queste aree che, spaventata, si è riversata per le strade temendo eventuali crolli.

Una delle rare testimonianze video di questa scossa arriva direttamente dal mondo della radio: proprio durante la trasmissione di RTL 102.5 "La famiglia giù al nord" in onda esattamente nelle ore in cui si è verificato il terremoto, infatti, quanti hanno seguito la trasmissione in diretta video hanno potuto constatare come la scossa sia stata avvertita anche in studio.

Nonostante il conduttore Fernando Proce sembra non essersi accorto di nulla, infatti, qualcuno in studio fa notare come la scossa si sia avvertita e le telecamere stesse hanno mostrato segni di instabilità iniziando ad ondeggiare proprio durante il terremoto. Fortunatamente le conseguenze non sono state gravi e tutto è potuto continuare come se nulla fosse accaduto.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views