video suggerito
video suggerito

Terremoto a Forlì, scossa di magnitudo 3.2

Paura nella notte nella provincia di Forlì-Cesena: poco prima delle 4 è stata registrata una scossa il cui epicentro è stato localizzato in prossimità di Mercato Saraceno. Non ci sarebbero danni.
A cura di Susanna Picone
70 CONDIVISIONI
Trema ancora la terra in Emilia, questa mattina un evento sismico è stato nettamente avvertito dalla popolazione in provincia di Ferrara. In corso verifiche da parte della Protezione Civile su eventuali danni.

L’Italia continua a tremare: una scossa di terremoto è stata registrata nella notte nella zona tra Forlì e Cesena. Il sisma, secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), ha avuto magnitudo 3.2. La terra ha tremato poco prima delle 4 del mattino: il terremoto ha avuto ipocentro a 45.9 chilometri di profondità ed epicentro in prossimità del comune di Mercato Saraceno. Prima della scossa delle 3.43 in Emilia Romagna è stato registrato un altro evento sismico di minore intensità (magnitudo 2.2) in prossimità di Cesena. Non si hanno per il momento segnalazioni di danni a cose o persone.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views